GROTTESE – SANTA CATERINA 1 – 1
GROTTESE: Coda, Pallotti, Vallati, Traini, Del Dotto, Salvatori, Liberati N.(72′ Jommi), Costi (75′ Ricci), Pezzani, Koita, Verducci R.. All. Moscetta.
SANTA CATERINA: Tofoni, Verducci S., Scafa, Mazzoleni, Torresi, Liberati D., Zamar, Cordola, Goglia, Giacinti (51′ Frittella), Valle Indiani. All. Concetti.
ARBITRO: Mancini di Ancona
RETI:12′ Torresi, 37′ Costi
NOTE: espulso Mazzoleni al 61′ per doppia ammonizione
Grottazzolina
Termina in parità la sfida tra Grottese e Santa Caterina. Risultato giusto che accontenta di più gli ospiti rispetto ai locali in virtù del fatto che la squadra di casa ha giocato l’ultima mezz’ora di partita in superiorità numerica per l’espulsione del numero 4 ospite Mazzoleni. Prima frazione di gioco molto combattuta col Santa Caterina che al 12′ alla prima proiezione offensiva sblocca il risultato. Punizione dalla trequarti e colpo di testa vincente di Torresi lasciato troppo solo in area di rigore. La Grottese reagisce ed al 37′ il match torna di nuovo in parità. Costi con un tocco in area in mischia infila la sfera alle spalle del portiere Tofoni. Il primo tempo termina col risultato di 1 a 1. Nella ripresa le due squadre continuano a fronteggiarsi a viso aperto ed al 61′ il Santa Caterina resta in 10 per l’espulsione di Mazzoleni per doppia ammonizione. Nei restanti trenta minuti la Grottese cerca di realizzare il gol del vantaggio ma la difesa ospite riesce a salvarsi, rischiando molto soltanto in un’occasione quando il tiro a botta sicura di Ricci, destinato a terminare in rete, viene respinto provvidenzialmente da un difensore ospite. La partita termina in parità sull’ 1 a 1 con le due squadre che rimangono in piena bagarre salvezza, in vista delle ultime due giornate che restano al termine del campionato.