Cuprense 1
Grottese 1
CUPRENSE: Paolini, La Grassa, Dozio (80’ Cicchi), Nocera, Belardinelli, Carboni, Kaja (46’ Zahraoui), Bellanova (46’ Mora), Castorani, Di Girolamo Carlini All. Carbone.
GROTTESE: Ciotti, Donzelli, Marziali, Traini, Del Dotto, Tiberi, Jommi (62’ Koita), Cappella, Baldo, Raffaelli, Verducci (86’ Pallotti) All. Moscetta
Arbitro: Tarli di Ascoli Piceno
Reti: 89′ Di Girolamo 92′ Raffaeli
Cupra Marittima – Succede tutto nel finale tra Cuprense e Grottese che in pochissimi minuti fissano il risultato di parità. Primo tempo arcigno con poche occasioni da una parte e dall’altra, i locali ci provano di più avendo il pallino del gioco in mano, ma non riescono a concretizzare una supremazia seppur lieve.
Secondo tempo privo di emozioni che si accende nei minuti finali quando Di Girolamo si inventa un gol dei suoi e porta avanti la Cuprense, complice una cervellotica decisione dell’arbitro Tarli, che inventa una nuova regola del calcio invertendo una fiallo laterale senza neanche farlo tirare. La spiegazione lascia stupiti (perdita di tempo), come se si stesse giocando a calcetto. La gioia dura però poco: proprio mentre il recupero stava scadendo, raccogliendo un cross da una punizione laterale, Raffaeli di testa insacca la rete di un pareggio che rispecchia fedelmente quanto visto in campo.