Grottese – Cuprense 2 – 1
GROTTESE: De Simone, Ciuccarelli, Vallati (8′ Tassotti), Mame, Moscetta, Traini J. (70′ Verdicchio), Ascenzi (82′ Verducci), Cappella, Galdo, Ungaro, Traini M. All. Brancozzi.
CUPRENSE: Paolini, Alighieri, Del Zompo (87′ Ferraro), Cameli, Troiani, Ruggeri, Dimitri (74′ Zahraoui A.), Zahraoui N., Lucidi (67′ Nassek), Mascitti, Caminonni. All. Pomili.
ARBITRO: Stronati di Fermo
RETI: 7′ Mascitti (rig.), 9′ Traini M., 77′ Moscetta
Grottazzolina, 31 ottobre. Vittoria meritata per la Grottese al cospetto di una mai domata Cuprense. Buona partenza per i locali ma sono gli ospiti a passare in vantaggio al settimo minuto, grazie ad un calcio di rigore trasformato da Mascitti. Passano appena due minuti ed i grottesi giungono al pareggio con Maicol Traini, abile nel toccare quel tanto che basta la sfera, sullo sviluppo di un calcio di punizione a rientrare di Moscetta dalla fascia sinistra. Nonostante il predominio territoriale dei locali, con gli ospiti che cercano di rendersi pericolosi nelle ripartenze, le difese hanno la meglio sugli attacchi: il primo tempo termina così senza altre particolari occasioni di rilievo.
Nella ripresa la partita mantiene lo stesso canovaccio. La Grottese mantiene il pallino del gioco con l’intento di trovare lo spiraglio giusto per superare la retroguardia avversaria; la Cuprense, al contrario, si difende e sembra accontentarsi del risultato di parità. Al 77° minuto arriva la svolta dell’incontro. Punizione velenosa dalla fascia sinistra di Moscetta: il suo tiro a rientrare non viene toccato da nessuno e la palla termina direttamente in rete. Nel finale, la Cuprense tenta di rendersi pericolosa cercando di riagguantare il pareggio, ma la difesa della Grottese fa buona guardia. La squadra di Grottazzolina può così festeggiare il ritorno alla vittoria dopo due sconfitte consecutive.