GROTTESE – RIVIERA SAMB 5 – 0
GROTTESE: Ciarrocchi (79′ De Simone), Bracalente, Arpino, Tassotti, Moscetta (63′ Troka), Traini, Dragjoshi, Verducci, Galdo, Sanda, Ungaro (77′ Santoni). All. Brancozzi.
RIVIERA SAMB: De Benedittis, Micozzi, Foschi (58′ Ciriaco C.), Bastianelli, Ciriaco F., Gabrielli, Benicchi, Marconi, Scarpantoni, Narcisi, Paolella. All. Corsi.
ARBITRO: Belleggia di Fermo
RETI: 23′ Sanda, 40′ Dragjoshi, 42′ e 84′ Galdo, 90′ Santoni
Grottazzolina
Vittoria netta per la Grottese al cospetto della Riviera Samb. I locali sbloccano il punteggio al 23′ con Sanda; il numero 10 giallorosso infila la sfera nell’angolino basso della porta difesa da De Benedittis. Nulla può il portiere ospite sulla precisa conclusione dell’attaccante della Grottese. Lo stesso Sanda, alla mezz’ora, sfiora per ben due volte il gol del raddoppio. Nel primo tentativo il suo tiro a botta sicura viene respinto in angolo con i piedi dall’estremo difensore De Benedittis; sul susseguente calcio d’angolo il numero 10 della Grottese colpisce di testa a pochi metri dalla linea di porta ma la sfera termina di poco sopra la traversa. Al 40′ la squadra di Grottazzolina sigla la rete del raddoppio con Dragjoshi. Il centrocampista locale infila il portiere della Riviera Samb con una precisa conclusione dall’interno dell’area di rigore. Due minuti più tardi arriva anche la terza rete per i padroni di casa con Galdo che in contropiede non ha difficoltà ad infilare l’estremo difensore De Benedittis. Nella ripresa la Riviera Samb cerca di rendere meno amaro il passivo ma Ciarrocchi è bravo in due circostanze a respingere i tentativi a botta sicura del numero 9 ospite Scarpantoni. All’84’ la Grottese dilaga siglando la quarta marcatura con Galdo. Nei minuti finali arriva anche la quinta rete per i locali siglata di testa da Santoni su perfetto cross di Dragjoshi. Il match si conclude cosi sul 5 a 0 per la Grottese. Un successo importante che permette alla squadra di Grottazzolina di tenere viva una piccola possibilità di agguantare i playoff anche se le speranze di qualificazione sono appese ad un filo.