La Scuola Calcio Grottazzolina invitata dal Livorno alla ‘Livorno Cup’ – 6-7 Settembre

La Grottese Calcio, con le categorie settore giovanile anni 2005/2006, è stata invitata dalla società professionistica Livorno Calcio a partecipare alla 2° edizione della Livorno Cup, che si terrà proprio a Livorno nei giorni 6-7 Settembre.
www.grottese.it
Un invito che è arrivato grazie al rapporto di collaborazione e stima reciproca instauratosi con la società toscana dopo la partecipazione al Memorial ‘Piermario Morosini’, avvenuta lo scorso Aprile in occasione nella giornata di Campionato Livorno-Chievo.

Il torneo vedrà partecipare settori giovanili e scuole calcio di società professionistiche di serie A e serie B, con lo scopo di instaurare un rapporto di amicizia tra tutti i bambini delle diverse compagini e guidare loro verso i veri sani valori che si possono apprendere da una disciplina sportiva di squadra come il calcio.
Alla fine di ogni partita ufficiale, questa sarà poi seguita da una replica a squadra ‘mescolate’ che disputeranno la ben più importante ‘partita dell’amicizia’.

La Grottese Calcio è onorata dell’invito ricevuto e non poteva mancare ad un’iniziativa così importante e fondamentale anche per i propri bambini che vivranno due giornate di calcio secondo lo spirito ed i valori che tutto il calcio dovrebbe diffondere. Un’esperienza che siamo sicuri arricchirà notevolmente i nostri bambini come anche i genitori coinvolti, dal punto di vista educativo e della formazione calcistica.

Parteciperanno alla manifestazione anche tutti i bambini di Fermo già iscritti alla Scuola Calcio stagione 2014-15 entrati a far parte del progetto ‘Scuola Calcio Fermana F.C.’, sodalizio che si è stretto nelle scorse settimane e che abbiamo già ampiamente annunciato su tutta la stampa locale.

La Grottese Calcio vuole con questa serie di accordi ed eventi continuare il proprio cammino, con lo scopo di riportare il vero calcio, quello giocato da bambini e ragazzi, fatto di puro e sano divertimento ed educazione sportiva, un calcio che non sia fatto solamente di vittorie e campioni in erba… Secondo noi I BAMBINI DEVONO ESSERE BAMBINI E NON CAMPIONI!

E per chiunque volesse sposare la nostra causa ed avere informazioni sulla nostra Scuola Calcio, può contattarci ai recapiti telefoni dei nostri responsabili, 333-1066665 o 339-5440784, o tramite email all’indirizzo info@grottese.it o ancora tramite il nostro sito ufficiale www.grottese.it