I complimenti della società a tutti i 2001!

Ieri sera grande partita dei nostri ragazzi della categoria Esordienti 1° anno, dove per la prima volta nella storia del nostro settore giovanile siamo riusciti ad imporci sulla fortissima, quasi imbattibile, Spes Valdaso.

Il risultato di 7-6 al termine di una partita tiratissima ed entusiasmante, in cui l’impegno dei nostri ragazzi ha permesso loro di raggiungere l’insperata vittoria, riempie di orgoglio la nostra piccola società.

La cornice sugli spalti con l’intera scuola calcio a fare il tifo ha reso la sfida ancora più spettacolare ed emozionante per tutti noi

I complimenti della società vanno senza ombra di dubbio ai due mister-genitori Guglielmo e Corrado, che, solo per interesse di questi ragazzi e per passione, hanno preso in mano una un gruppo nato quest’anno praticamente da zero, con molte problematiche anche disciplinari, e lo hanno reso un gruppo coeso e capace di lottare uniti per raggiungere l’obiettivo comune.

Questo è lo spirito che vogliamo si diffonda sia nella nostra società che in tutto l’universo calcistico giovanile, soprattutto a livello locale, ma anche nazionale.

Continuiamo così ragazzi e bravi i Mister Guglielmo e Corrado!