La Polisportiva Grottese e l’Audace Grottazzolina, società da sempre sensibili e vicine alle difficoltà dei meno fortunati, al seguito di un incontro avvenuto nell’estate di quest’anno con Padre Giobbe, uomo di Chiesa operante nelle sfortunate e aride terre africane, si sono assunte l’onere di costruire un pozzo per la raccolta dell’acqua, al fine di permettere ai bambini di una scuola in Etiopia di poter bere nella struttura scolastica senza doversi portare l’acqua per oltre due ore di cammino da casa.
L’obiettivo è raccogliere 2000 Euro destinando 1 Euro dai biglietti di ingresso delle partite casalinghe della Grottese e dell’Audace, ai quali andranno ad aggiungersi le offerte che gli spettatori vorranno versare durante le partite stesse.
Inoltre sono previste altre iniziative al fine di raggiungere il nostro obiettivo, come ad esempio quella di destinare nel nuovo progetto ‘Io so de la Grotta’, in partenza a breve, 5 Euro per ogni carta fedeltà venduta.
Chiunque volesse appoggiarci in questo progetto può contattarci telefonicamente al numero 335/7589095.
Fai vivere meglio chi è meno fortunato di noi!
Il contributo sarà consegnato direttamente a Padre Giobbe Muredagade, che ha svolto durante l’estate servizio pastorale a Grottazzolina.